Un (Open) Webinar per aiutare le piccole e medie imprese del Bergamasco. Il titolo: DI QUALE IN/FORMAZIONE DIGITALE HAI BISOGNO (IN TEMPI DI CRISI)? L’evento, che si terrà MERCOLEDI’ 29 APRILE ALLE 15.30, sarà un’occasione importantissima per le aziende ISCRITTE ad Ascom Bergamo Confcommercio (ma attenzione è aperto anche alle NON ISCRITTE!) per crearsi ad hoc un loro programma gratuito di webinar volti a potenziare la loro presenza on-line. Partecipando all’Open Webinar, condotto da ShareNow!-Network per le strategie on-line delle imprese, e organizzato dai Giovani Imprenditori di Ascom, sarà possibile iscriversi a un percorso di formazione sul digitale per le imprese fatto di ben quattro (4!) webinar gratuiti e di alto livello sul marketing e il commercio elettronico! Otto i temi che saranno proposti, quattro quelli che ogni azienda potrà “votare” e a cui verrà automaticamente (e ovviamente senza impegno) iscritta:
- Come re-impostare il proprio business on-line ai tempi del Coronavirus;
- L’impostazione marketing giusta per le attività online delle aziende;
- Come (ri)costruire un sito web aziendale a regola d’arte;
- Come farsi trovare dagli utenti nei motori di ricerca (tecniche di base SEO, contenuti social, Google My Business ecc.);
- Ottenere risultati coi social network utilizzandoli in modo professionale;
- Come rendere sicuri i siti costruiti con piattaforma “open source” (l’esempio di WordPress);
- Come realizzare newsletter efficaci
- Come costruire un e-commerce che sia realmente visitato (e che quindi venda).
Iscriviti GRATIS qui 👉
https://forms.gle/7zAevyxU1XCYJ1Bo6 e passa parola a un’azienda amica!